Calciomercato Lazio, da Rugani a Mustafi: sfuma il colpo in difesa
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, da Rugani a Mustafi: sfuma il colpo in difesa

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, nonostante le voci sulla possibilità della Lazio di acquistare anche un difensore le idee Rugani e Mustafi sfumano

Con la Lazio pienamente concentrata nella definizione dell’affare Zaccagni con il Verona, secondo calciomercato.com sembrano sfumare le possibilità che Tare porti a casa anche un difensore centrale nonostante i recenti problemi fisici di Luiz Felipe.

Rugani, tornato in orbita Lazio nelle ultime ore, è stato dichiarato incedibile dalla Juve che dopo aver ceduto Demiral non contempla altre uscite; Mustafi, svincolato e vecchio pallino del DS albanese, non scalda più di tanto la fantasia mentre per Anel Ahmedhodzic c’è stato un semplice sondaggio esplorativo. Sarri sarà costretto a fare di necessità virtù.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.