Calciomercato, la Lazio cerca rinforzi a centrocampo: da Donsah a Cristoforo, tutti i nomi - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, la Lazio cerca rinforzi a centrocampo: da Donsah a Cristoforo, tutti i nomi

Pubblicato

su

La Lazio cerca un vice Leiva: da Cristoforo a Donsah, sperando in Badelj. Tutti i nomi dei profili monitorati per il centrocampo

Non solo la difesa. La Lazio cerca rinforzi anche per il centrocampo. Anzi, un vice Leiva. Di Gennaro non ha ancora offerto le garanzie necessarie alla squadra, complice l’infrotunio, e potrebbe concludere la sua stagione addirittura a Salerno. Dalle sue condizioni dipenderanno le future mosse per la linea mediana. Nel frattempo, la società butta un occhio sul mercato, alla ricerca di un usato garantito. Tanti i nomi che vorticano attorno alle possibili trattative, anche se in cima alla lista c’è quello di Badelj. Secondo il Corriere dello Sport, sempre con la Fiorentina i capitolini potrebbero trattare Cristoforo – inserendo nell’operazione Cataldi o valutare Donsah del Bologna. Da monitorare anche Chibsah.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.