Calciomercato Lazio, clamoroso: si pensa al ritorno di Correa in biancoceleste
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, clamoroso: si pensa al ritorno di Correa in biancoceleste

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, clamoroso: si pensa al ritorno di Correa in biancoceleste. L’argentino sembra destinato a lasciare l’Inter in estate

L’attaccante dell‘Inter e della nazionale argentina, Joaquín Correa, sembra destinato a lasciare il club nerazzurro in estate, nonostante sia stato voluto fortemente da Inzaghi, l’argentino non è riuscito ad imporsi a Milano.

Il giocatore argentino sta vivendo una seconda stagione non positiva, ma nonostante questo qualche club continua a seguirlo. Come riportato da La Gazzetta dello Sport l’attaccante è apprezzato da alcuni club di Premier come West Ham e Aston Villa. Dalla Spagna anche il Siviglia sta monitorando la situazione, mentre in Serie A la Lazio potrebbe rifarsi avanti per il giocatore che ha già indossato la maglia biancoceleste e ora che il suo prezzo si è notevolmente abbassato rispetto ai 31 milioni spesi dall’Inter nell’estate del 2021 potrebbe ritornare nel mirino del club.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.