Calciomercato Lazio, il Chelsea su Keita. Milan-Biglia: i rossoneri inseriscono Lapadula - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, il Chelsea su Keita. Milan-Biglia: i rossoneri inseriscono Lapadula

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, anche il Chelsea si muove per Keita. Milan-Biglia, Lapadula potrebbe sbloccare la trattativa

La Lazio ha fretta di risolvere due questioni che stanno tormentando il proprio mercato: quelle relative a Biglia e Keita. Secondo Repubblica, anche il Chelsea di Antonio Conte si sarebbe aggiunta alla lista delle squadre interessate a Keita. Dopo aver perso Romelu Lukaku (a un passo dal Manchester United, ndr), l’ex tecnico della Juve avrebbe chiesto alla sua dirigenza l’acquisto di Morata e Keita. La trattativa non è ancora iniziata ma il club britannico sarebbe pronto ad offrire a Lotito una cifra vicino ai 15-20 milioni per il talento classe ’95, anche se la richiesta della Lazio è di 30 milioni.

MILAN-BIGLIA – Stasera il suo agente, Montepaone, è atteso a Roma per cercare di sbloccare la trattativa che dovrebbe portare il regista argentino al Milan. L’affare potrebbe sbloccarsi grazie all’inserimento dell’attaccante Gianluca Lapadula, cercato già in passato dalla Lazio e valutato dai rossoneri circa 15 milioni. Il ds del Milan, Mirabelli, sarebbe pronto a mettere sul piatto l’ex giocatore del Pescara più un’offerta vicina ai 12 milioni. Biglia, intanto, domani sarà in Paideia per sottoporsi alle visite mediche di rito prima della partenza per Auronzo. Non è da escludere che se in serata dovesse sbloccarsi la trattativa tra Milan e Lazio il giocatore non partirebbe per il ritiro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.