Calciomercato Lazio, torna di moda Cerci: i dettagli

calciomercato lazio cerci
© foto www.imagephotoagency.it

Calciomercato Lazio – Spunta a distanza di pochi mesi il nome di Cerci: l’esterno dell’Atletico Madrid è in cerca di sistemazione

Il ‘Papu’ Gomez è una pista messa da parte, Luis Muriel costa troppo, Fabio Borini non basta. Il probabile addio di Keita Baldé Diao mette in allerta la Lazio, sempre attiva sul calciomercato per tutelarsi in caso di cessione. Strano a dirsi (poi neanche tanto), l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport rilancia la candidatura di Alessio Cerci. L’Atletico Madrid lo lascia andare senza opporre resistenza, mentre lui cerca l’occasione del rilancio e spera proprio in una chiamata dalla Capitale. Richiesto anche dal Bologna, compirà 30 anni a luglio. L’ipotesi tuttavia sembra pura utopia per diversi motivi: l’esterno ex Milan non gioca con continuità da diverse stagioni, le condizioni fisiche non fanno di lui una certezza. L’idea potrebbe prendere forma qualora Keita restasse alla Lazio, in questo caso Cerci potrebbe essere una valida alternativa. Non certo però rappresenta un calciatore valido per ricoprire in una big di Serie A un posto da titolare nel tridente d’attacco.

Articolo precedente
calciomercato lazio memushajCalciomercato Lazio, nuovo candidato in mediana: proposto Memushaj
Prossimo articolo
calciomercato lazio napoli giaccheriniEsclusiva – Valcareggi, ag. Giaccherini: «Mai parlato con la Lazio, ma il Napoli…»