Calciomercato, la Lazio sul giovane gioiello Nahitan Nández - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, la Lazio sul giovane gioiello Nahitan Nández

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio: per il centrocampo c’è Nahitan Nández. Uruguaiano, ventidueenne, classico mediano. Potrebbe essere l’innesto che la Lazio cerca per il centrocampo

Uruguaiano, ventidue anni ancora da compiere, maglia del Peñarol addosso e fascia da capitano al braccio. All’identikit risponde Nahitan Nández. Secondo Sky Sport, è il gioiellino su cui la società biancoceleste ha puntato gli occhi per il prossimo mercato estivo. Il nome, in realtà, non è nuovo in quel di Formello: nel 2015, infatti ai piani alti della dirigenza si era già tentata una trattativa per portarlo a Roma. Il ragazzo vanta la chiamata di Tabarez per la Nazionale e un bottino di 31 presenze con 5 gol e 7 assist divisi tra la Copa Libertadores e il campionato. Un biglietto da visita niente male per un mediano. Il suo cartellino si aggira attorno ai 3 milioni di euro e il suo contratto in scadenza nel Febbraio del 2018.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.