Calciomercato Lazio, c'è l'accordo con Emerson Palmieri: ora va convinto il Chelsea - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, c’è l’accordo con Emerson Palmieri: ora va convinto il Chelsea

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio: i biancocelesti avrebbero trovato l’accordo con gli agenti di Emerson Palmieri, ora va convinto il Chelsea

La Lazio vuole regalare a Maurizio Sarri anche il terzino sinistro. L’allenatore ha chiesto espressamente Emerson Palmieri, suo calciatore ai tempi del Chelsea, e la società sta lavorando per accontentarlo.

Come riportato da Il Tempo, la dirigenza biancoceleste avrebbe già trovato l’accordo con gli agenti dell’italo-brasiliano: in caso di approdo alla Lazio, il calciatore sarebbe disposto ad ridurre i suoi 3 milioni a stagione fino a 2,5 milioni come fatto lo scorso anno per trasferirsi al Lione. Resta però da convincere il Chelsea sulla formula della trattativa. I biancocelesti propongono un prestito con diritto di riscatto, i Blues vogliono l’obbligo così da non rischiare di ritrovarsi la prossima estate a dover trattare la cessione di un calciatore con un solo anno di contratto. Si tratta, ma la dirigenza spinge per Emerson Palmieri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.