Calciomercato Lazio, c'è anche Gomez nel mirino: ecco tutti i dettagli - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, c’è anche Gomez nel mirino: ecco tutti i dettagli

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, anche al club biancoceleste piace il Papu Gomez, ma per abbassare le pretese dell’Atalanta, la Lazio è pronta ad inserire nella trattativa due giocatori

Calciomercato Lazio – Il futuro di Keita è sempre più in bilico e la Lazio è già in cerca di un sostituto. Come riporta Il Corriere dello Sport, nella lista stilata dal club biancoceleste ci sarebbe anche Alejandro Gomez. L’Atalanta valuta ‘El Papu’ circa 18 milioni di euro, una cifra molto alta che potrebbe essere “ammortizzata” dalla Lazio con l’inserimento nella trattativa di due contropartite: Etrit Berisha e Danilo Cataldi (ora al Genoa). Per il momento si tratta solo di un’idea, ma nei prossimi mesi potrebbe aprirsi un dialogo tra i due club, con Roma e Milan che restano in agguato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.