Calciomercato Lazio, il Carpi punta tutto su Palombi - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Calciomercato Lazio, il Carpi punta tutto su Palombi

Pubblicato

su

Palombi nel mirino del Carpi. Gli emiliani fanno sul serio per il classe ’96 della Lazio, possibile il trasferimento già a gennaio

Il Carpi non molla Palombi. Il gioiellino biancoceleste non sta trovando lo spazio giusto per mettersi in mostra alla Lazio e, con tutta probabilità, andrà a farsi le ossa in qualche club che potrà valorizzarlo nel modo giusto. Gli emiliani hanno tentato il trasferimento anche nella scorsa estate, dopo le buone prestazioni collezionate con la maglia della Ternana, ma senza successo. Secondo Sportitalia, questa volta, il ventunenne potrebbe arrivare alla corte di Calabro nella parentesi di mercato di gennaio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.