Calciomercato: la Lazio pensa al capitano del Malaga, e non solo... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato: la Lazio pensa al capitano del Malaga, e non solo…

Pubblicato

su

Nonostante la trattativa tra Milan e Lazio per Biglia rimarrebbe bloccata, la dirigenza capitolina starebbe pensando ad alcune alternative…

Lazio, si lavora per risolvere le situazioni legate al futuro di Biglia e di Keita. Il regista argentino, nonostante fosse ‘promesso’ al Milan, non è ancora sbarcato nel capoluogo lombardo: rimane il problema legato al prezzo del cartellino fissato da Lotito, troppo esoso secondo i rossoneri. Con l’eventuale inserimento di Keita nella trattativa, potrebbe rimanere valida la doppia offerta da 45 milioni più 7 di bonus. Bisogna fare in fretta: il ritiro di Auronzo di Cadore si avvicina e la società dovrà dare a mister Inzaghi una rosa il più possibile completa.

CAMACHOLe parole del procuratore di Biglia, Enzo Montepaone, avrebbero fatto intendere che l’entourage del giocatore starebbe attendendo solo l’ok della Lazio. Nonostante l’affare non sia ancora andato in porto, Tare avrebbe trovato il sostituto. Di chi si tratta? Secondo l’edizione odierna de Il Messaggero, sarebbe Ignacio Camacho, attuale capitano del Malaga. Il centrocampista – ex compagno di Luis Alberto – è gestito dalla Bahia International, stessa agenzia di Jesus Navas. Avrebbe già espresso la volontà di andar via: la trattativa che lo porterebbe ad approdare al Valencia sarebbe in stand by da settimane.

ALTERNATIVE – In caso non sia fattibile l’arrivo di Camacho nella Capitale, non mancano le alternative: oltre a Clasie, che potrebbe arrivare dal Tottenham in prestito con diritto di riscatto, Tare starebbe pensando a Danilo das Neves Pinheiro, meglio conosciuto come Tche Tche, centrocampista centrale classe ’92 del Palmeiras. Durante la scorsa settimana, Tare avrebbe incontrato Castagna, intermediario del giocatore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.