Lazio, Caicedo: la società ha depositato il contratto in Lega - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio, Caicedo: la società ha depositato il contratto in Lega

Pubblicato

su

La Lazio ha depositato – in Lega – il contratto che legherà Caicedo ai colori biancocelesti. Il giocatore è a tutti gli effetti al servizio di Inzaghi

La Lazio – dopo l’ufficialità – ha depositato in Lega il contratto di Caicedo. L’ex Espanyol andrà quindi a riempire lo slot libero da extracomunitario. Il trasferimento è stato possibile grazie alla cessione a titolo definitivo del giovane Ameth Lo, acquistato a parametro zero e immediatamente girato al Naxxar Lions. L’ecuadoriano è a tutti gli effetti un giocatore a servizio di mister Inzaghi, nei giorni scorsi hanno preso avvio anche tutte le pratiche burocratiche per far ottenere al classe ’88 il passaporto comunitario, tramite la cittadinanza spagnola. La sua avventura con l’Aquila sul petto potrebbe iniziare già da sabato, nell’amichevole contro il Malaga.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.