Calciomercato Lazio, da Caceres a Cataldi: tutte le trattative del momento
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, da Caceres a Cataldi: tutte le trattative del momento

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio – Ok Caceres, i biancocelesti cercano il secondo portiere. E su de Vrij e Cataldi…

Il mercato entra nel vivo. Tare, in questa settimana di pausa, lavorerà per regalare ad Inzaghi qualche rinforzo necessario per la corsa Champions. Confermato l’acquisto di Martin Caceres, che sarà a Formello nei prossimi giorni, la dirigenza – secondo il Corriere dello Sport – sta valutando  la situazione riguardante il secondo portiere con Vargic che in questa prima parte di stagione non ha offerto le giuste garanzie. Resta viva l’ipotesi Mariano Andujar, così come quell di promuovere Guido Guerrieri o di reintegrare Federico Marchetti.

LE USCITE – Settimane decisive anche per il rinnovo contrattuale di Stefan de Vrij. L’olandese dovrà decidere se continuare il suo percorso alla Lazio o lasciare il club a fine stagione. L’olandese dal 1º febbraio potrà firmare con qualsiasi club. Capitolo Cataldi, come riporta la Nazione, Lazio e Fiorentina dovrebbero incontrarsi per discutere della situazione del centrocampista in prestito al Benevento. Il buon momento dei campani potrebbe complicare la trattativa, visto che il giocatore, a sorpresa, potrebbe decidere di restare in giallorosso. Attesi sviluppi nei prossimi giorni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.