Calciomercato Lazio, in arrivo 15 milioni dalle cessioni - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, in arrivo 15 milioni dalle cessioni

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, non solo de Vrij e Keita, sono in arrivo altri 15 milioni dalle cessioni

Calciomercato Lazio – Si prepara un’estate calda in casa Lazio sul fronte mercato: de Vrij e Keita sono sempre più lontani, ma ulteriori introiti – come riporta Il Corriere dello Sport – potrebbero arrivare dalle cessioni di Berisha, Mauricio e Cataldi. In totale dovrebbero essere circa 15 milioni, cifra che poi verrà reinvestita sul mercato. Mauricio sta facendo bene con la maglia dello Spartak Mosca, si è adattato bene e il club russo è intenzionato a riscattarlo. La Lazio chiede 3 milioni, con il difensore che non rientra più nei piani di Inzaghi. Stesso discorso anche per Berisha: il portiere albanese sta vivendo una grande stagione con la maglia dell’Atalanta e anche il ds Sartori nei giorni scorsi ha confermato che nelle primi settimane di giugno (salvo sorprese) verrà formalizzato il riscatto. Alla Lazio andranno 5 milioni di euro. Nella trattativa potrebbe essere inseriti anche altri calciatori che piacciono al club biancoceleste: Petagna, Gomez, Freuler e Paloschi.

CATALDI E GLI ALTRI – Da valutare con più attenzione invece la posizione di Danilo Cataldi. Il giocatore dopo il prestito secco di 6 mesi al Genoa, in estate sarebbe dovuto tornare alla Lazio. A questo punto, dopo le polemiche dei giorni scorsi, non è esclusa una sua cessione a titolo definitivo. La Lazio valuta il suo cartellino 7-8 milioni, sul giocatore ci sono Fiorentina, Sassuolo e Atalanta. Una decisione definitiva comunque verrà presa solo dopo l’Europeo Under 21. Probabili i ritorni di Kishna e Morrison: l’olandese a Lille è sceso in campo con il contagocce, mentre l’inglese sta sprecando l’ennesima chance della sua carriera con la maglia del QPR.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.