Calciomercato, dal Belgio: non si esclude il ritorno in patria di Lukaku
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, dal Belgio: non si esclude il ritorno in patria di Lukaku

Pubblicato

su

Dal Belgio rimbalza l’ipotesi secondo cui Jordan Lukaku potrebbe cercare riscatto in patria, qualora non riuscisse a rilanciarsi con la Lazio

Jordan Lukaku, dopo l’operazione per la tendinopatia, tornerà a breve ad allenarsi insieme alla squadra, cercando di riconquistare un posto all’interno della Lazio. Dopo i tanti problemi fisici affrontati dal suo arrivo nella Capitale, è pronto per mettere in mostra le sue carte, dimostrando una volta per tutte il proprio valore. Altrimenti, qualora non riuscisse a rilanciarsi in maglia biancoceleste, non è escluso il ritorno in patria. Come riporta il quotidiano La Dernière Heure, infatti, il classe ’94 potrebbe cercare riscatto in Belgio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.