Calciomercato, Colantuono vicino alla Salernitana: chiesti tre giocatori della Lazio
Connettiti con noi

News

Salernitana, arriva la firma di Colantuono

Pubblicato

su

Colantuono si prende Salerno. Il tecnico vuole portare in granata tre giocatori della Lazio: i dettagli

ORE 19 – Colantuono è il nuovo mister della Salernitana. Si è legato al club campano con un contratto fino al 2019 che si allungherebbe automaticamente al 2020 in caso di approdo in Serie A. Attualmente, la squadra è all’undicesimo posto.

La fumata bianca sta per arrivare: Stefano Colantuono a breve diventerà il nuovo allenatore della Salernitana. In serata il tecnico ex Atalanta incontrerà Lotito e firmerà il contratto con i granata fino al 2019. Prende il posto di Alberto Bollini esonerato ieri pomeriggio. Sul mercato l’allenatore romano ha avuto ampie garanzie da parte dei dirigenti della Salernitana e, secondo le ultime indiscrezioni, per gennaio ha già chiesto a Lotito di portare a Salerno tre giocatori della Lazio: i centrocampisti Crecco e Di Gennaro e l’attaccante Palombi che fino a questo momento stanno trovando poco spazio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.