Calciomercato, il bilancio negli ultimi cinque anni: la situazione della Lazio
Connettiti con noi

News

Calciomercato, il bilancio negli ultimi cinque anni: la situazione della Lazio

Pubblicato

su

Calciomercato, cessioni e acquisti delle maggiori big italiane negli ultimi cinque anni: ecco chi ha chiuso in rosso e chi no

Tempo di mercato per le società. Un mese intero dal 2 al 31 gennaio per operare colpi in entrata e in uscita, per rinforzare la rosa o liberarsi di alcuni giocatori che non hanno più spazio.

Come riporta Statistiche Fantacalcio negli ultimi cinque anni la squadra ad aver fatto meglio è l’Atalanta che vede un segno + nelle operazioni per un totale di 107 milioni. A seguire c’è la Roma con un segno positivo pari ad 87 milioni. Tutte in negativo invece le altre big: la Lazio in questi cinque anni ha chiuso con un – 15 milioni, il Napoli con -95, la Juventus con -288, l’Inter a meno 310 e infine il Milan con un passivo di -410 milioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.