Calciomercato, Biglia-Milan in stand by. I rossoneri provano ad inserire Kucka, ma alla Lazio piace Camacho... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, Biglia-Milan in stand by. I rossoneri provano ad inserire Kucka, ma alla Lazio piace Camacho…

Pubblicato

su

Calciomercato, continua il muro contro muro tra Lazio e Milan per Lucas Biglia

Calciomercato – Non si sblocca la trattativa tra Lazio e Milan per Lucas Biglia. Il club biancoceleste non ha nessuna intenzione di abbassare la sua richiesta (18 milioni più bonus, ndr), mentre il Milan è fermo alla sua offerta iniziale: 12-13 milioni di euro. Un’operazione che sembrava chiusa qualche settimana fa, adesso invece rischia addirittura di saltare. Fassone e Mirabelli, come riporta Il Corriere dello Sport, hanno provato ad inserire anche delle contropartite per far cedere Lotito, tra questi ci sono anche Montolivo, Locatelli e Kucka. Il primo è stato scartato, il secondo non verrebbe ceduto a titolo definitivo, mentre lo slovacco piace alla Lazio, ma vista l’età non viene valutato tanto. A questo punto il tutto potrebbe solo sbloccarsi negli ultimi giorni di mercato.

CAMACHO – I soldi che arriveranno dalla cessione di Biglia, verrebbero subito girati al Malaga per l’acquisto di Camacho. Il giocatore è pronto a lasciare il club spagnolo dopo 7 anni. Camacho piace tanto al ds Tare e sarebbe il sostituto ideale dell’argentino. I biancocelesti lo seguono sottotraccia da tempo, ma da almeno un mese hanno intensificato i contatti per lui. Su Camacho però ci sono tantissimi club: West Bromwich Albion, Leicester, Liverpool Atletico Madrid. Nel suo contratto è inserita una clausola rescissoria di 18 milioni di euro, ma i biancocelesti potrebbero prenderlo a molto meno, visto che il 45% del suo cartellino appartiene a un fondo d’investimento, il quale detiene una scrittura che permette di liberarlo con un’offerta da 12 milioni. Camacho quindi resta la prima alternativa per il centrocampo, ma la Lazio lascia parte anche le altre piste che portano a Jordie Clasie, classe 1991, centrocampista olandese in uscita dal Southampton, a De Roon del Middlesbrough e Walace, dell‘Amburgo. 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.