Calciatore dell’anno, la Lazio apre il sondaggio social - FOTO
Connettiti con noi

News

Calciatore dell’anno, la Lazio apre il sondaggio social – FOTO

Pubblicato

su

Calciatore dell’anno, la Lazio ha aperto il sondaggio sui suoi profili social per permettere ai tifosi di votare il miglior giocatore del 2023

Il 2024 è appena cominciato, ed è il momento di fare dei bilanci dell’anno appena passato. Una anno che, tra le altre cose, ha lasciato alla Lazio una qualificazione in Champions League, figlia del secondo posto conquistato lo scorso campionato di Serie A.

Per questo, la società biancoceleste ha pensato di aprire il sondaggio sui suoi profili social per votare il calciatore dell’anno. Tra i candidati per il premio del 2023, i tifosi potranno decidere di votare uno tra Luis Alberto, Patric e Provedel.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.