Caicedo: «Contento del gol. Sempre pronto quando Inzaghi chiama» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Caicedo: «Contento del gol. Sempre pronto quando Inzaghi chiama»

Pubblicato

su

Caicedo, le parole dell’attaccante al termine del match

Al termine della gara vinta dalla Lazio per 4-0 sul Genoa Felipe Caicedo è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio. Ecco le sue dichiarazioni.

«Sono contento di aver fatto gol e aver aiutato la squadra. Non era semplice dopo San Siro vincere. Fa piacere quando il mister mi chiama in causa sono sempre pronto, dobbiamo tutti continuare a lavorare, sappiamo ciò che dobbiamo fare. Oggi è toccato a me, siamo una squadra unita e solida, dobbiamo continuare così. Oggi siamo stati lucidi sottoporta, contro l’Inter non siamo stati abbastanza cattivi. Abbiamo tanta qualità, mi fa piacere essere parte di questa squadra, è facile entrare subito non gioco della squadra. Mi piace giocare in attacco, il mister mi manda in campo per fare la differenza con i miei gol. Devo pensare a calciare di più e fare meno assist. Devo migliorare, sono qui per fare gol ma se faccio un assist andrà bene lo stesso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.