Cagliari, Zenga: «Nainggolan, Oliva e Pellegrini out. Con la Lazio può giocare Paloschi» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, Zenga: «Nainggolan, Oliva e Pellegrini out. Con la Lazio può giocare Paloschi»

Pubblicato

su

L’allenatore del Cagliari Zenga ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida al Sassuolo. Giovedì i rossoblu faranno visita alla Lazio, e l’ex Inter si è già proiettato anche sulla sfida dell’Olimpico.

Walter Zenga, allenatore del Cagliari, è intervenuto in conferenza stampa in vista della gara col Sassuolo di De Zerbi. Tra le varie dichiarazioni spuntano alcuni dettagli relativi agli infortunati della rosa e alla sfida di giovedì 23 luglio con la Lazio, in programma allo stadio Olimpico alle 21.45.

«Ora abbiamo una rosa di 14 o 15 giocatori, Nainggolan per noi è importantissimo ma non potremo averlo. Pellegrini dovrebbe aver finito la stagione, mentre Oliva non lo vedremo sicuramente per le prossime partite. Gaston Pereiro potrebbe giocare, Joao Pedro è stanco ma per me è un grande giocatore. Abbiamo anche Paloschi che si allena bene ed è un’alternativa, se non lo vedremo domani potremmo vederlo in campo giovedì (con la Lazio, ndr)».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.