Cagliari, Rastelli: «Siamo stati poco concreti, quando la Lazio va in vantaggio può sfruttare al massimo gli spazi» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Cagliari, Rastelli: «Siamo stati poco concreti, quando la Lazio va in vantaggio può sfruttare al massimo gli spazi»

Pubblicato

su

L’allenatore del Cagliari, Rastelli, ha analizzato la pesante sconfitta della sua squadra in conferenza stampa: «La sconfitta di oggi è figlia della sconfitta di domenica, il risultato contro la Fiorentina ha pesato. Oggi per certi versi fai fatica a spiegare una sconfitta dove tu per primo hai avuto un’occasione e poi subito dopo hai preso gol, contropiede nato da una nostra azione e rigore, errori e fatalità che hanno portato il punteggio sul 3-0. Nel secondo tempo abbiamo rischiato meno, anche perché la Lazio ha abbassato i ritmi, abbiamo avuto l’opportunità di accorciare con Borriello e poi abbiamo preso il quarto gol. Siamo una buona squadra, non dobbiamo perdere la fiducia, la classifica non è malvagia quindi dobbiamo guardare al futuro analizzando quello che non ha funzionato in queste ultime due gare. Può capitare che in una partita crei e non concretizzi, il problema è quando poi prendi gol, una squadra come la Lazio che se riesce ad andare in vantaggio può sfruttare al massimo gli spazi e quindi la partita poi è tutta in salita, dobbiamo concedere meno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.