Cagliari-Lazio, arbitra Guida: precedenti equilibrati, ma quella partita con il Genoa... - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari-Lazio, arbitra Guida: precedenti equilibrati, ma quella partita con il Genoa…

Pubblicato

su

Sono state diramate le designazioni arbitrali per il prossimo weekend di Serie A. Cagliari-Lazio è stata affidata a Marco Guida

Sarà Marco Guida a dirigere Cagliari-Lazio domenica alle ore 15:00. I suoi assistenti saranno Carbone e Schenone. IV Uomo Pezzuto, mentre l’addetto al Var sarà Gavillucci, a sua volta assistito da Tegoni. I precedenti con il fischietto di Torre Annunziata sono ben 14, con 6 vittorie, 3 pareggi e 5 sconfitte.

PRECEDENTI – L’ultimo incrocio con la Lazio risale al 31 gennaio 2018, in occasione della semifinale d’andata di Coppa Italia con il Milan, terminata 0-0. In campionato invece, l’ultima partita diretta dei biancocelesti risale proprio alla trasferta di Cagliari della scorsa stagione, anche in quella circostanza il risultato fu di 0-0. Nel passato campionato Guida diresse Lazio-Juventus, terminata 0-1 con gol di Khedira, Palermo-Lazio conclusasi sullo 0-1 con rete di Milinkovic e il quarto di finale di Coppa Italia con l’Inter (1-2), partita precedente alla doppia semifinale con la Roma. In quella partita vennero espulsi prima Miranda con conseguente rigore realizzato da Biglia per il momentaneo 0-2 e poi Radu per doppio giallo. Ad onor di cronaca, va ricordato che Marco Guida arbitrò anche Genoa-Lazio del 2014, partita sfortunatissima per i biancocelesti che persero per 1-0 con l’infortunio di Gentiletti e Basta, oltre all’espulsione di de Vrij.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.