Cagliari, Faragò: «Champions? Lazio ed Atalanta sono più attrezzate...»
Connettiti con noi

News

Cagliari, Faragò: «Champions? Lazio ed Atalanta sono più attrezzate…»

Pubblicato

su

Paolo Faragò, centrocampista del Cagliari, si è espresso sulle ambizioni della propria squadra, in particolare sulla lotta Champions

Insieme a Lazio ed Atalanta, al quarto posto della classifica di Serie A c’è il Cagliari, vera rivelazione di questo avvio di campionato. Paolo Faragò, centrocampista rossoblù, è stato ospite de La Domenica Sportiva, e si è espresso sul momento d’oro e le ambizioni della squadra. Sulla lotta per la Champions, però, il giocatore ha messo subito le cose in chiaro: «In questo momento dobbiamo goderci la classifica senza pensarci troppo. Lazio ed Atalanta sono più attrezzate di noi, ma stiamo vivendo un grande momento e non dobbiamo pensare a nient’altro. A Cagliari stiamo tutti benissimo, siamo circondati da una terra fantastica e da un mare stupendo. Chiunque viene qui si trova bene, questo ci fa allenare meglio e anche rendere di più in campo. La società ha fatto degli sforzi importanti quest’estate sul mercato, ma non ci saremmo sicuramente aspettati di partire così bene. Personalmente, l’infortunio è alle spalle e spero di essere quasi al 100% dopo la sosta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.