Cagliari, Ceppitelli e Usai: «Dobbiamo digerire la sconfitta con la Lazio...»
Connettiti con noi

News

Cagliari, Ceppitelli e Usai: «Dobbiamo digerire la sconfitta con la Lazio…»

Pubblicato

su

Ceppitelli ed Usai, difensore e vicepresidente del Cagliari, sono tornati sulla sconfitta incassata contro la Lazio

Al Pitti Uomo di Firenze non va in scena solo la moda. Presenti all’evento anche dei rappresentanti del Cagliari come Ceppitelli e il vicepresidente Usai. I due, intervenuti a margine dell’evento, sono tornati sulla beffarda sconfitta incassata contro la Lazio:

USAI – «Dobbiamo ancora recuperare i sette minuti finali con la Lazio. Stavamo vincendo fino a tempo scaduto e abbiamo pure avuto delle occasioni per chiuderla… Il calcio però è fatto anche di episodi, belli o brutti che siano, questo è il bello del nostro lavoro».

CEPPITELLI – «La sconfitta con la Lazio è stata difficile da digerire, anche perchè avevamo la partita in tasca fino alla fine. Era normale potesse arrivare un momento più difficile, ma saremo capaci di reagire».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.