Cagliari, Carboni salta la Lazio. Graziato Simeone - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, Carboni salta la Lazio. Graziato Simeone

Pubblicato

su

Espulso ad inizio ripresa contro il Sassuolo, il giovane difensore del Cagliari Carboni sarà costretto a saltare la prossima partita contro la Lazio in programma allo Stadio Olimpico giovedì sera.

Il centrale difensivo Carboni del Cagliari è stato espulso durante la partita degli isolani contro il Sassuolo e non potrà essere a disposizione di mister Zenga contro la Lazio. Anche Giovanni Simeone avrebbe dovuto finire sul taccuino del direttore di gara per aver scaraventato via il pallone dopo un fallo commesso all’ottantesimo di gioco ma, graziato, ci sarà contro i biancocelesti. Salvo anche uno dei migliori in campo della sfida delle ore 19.30, Nandez.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.