Caceres-Lazio, ancora qualche freno alla trattativa: le ultime - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Caceres-Lazio, ancora qualche freno alla trattativa: le ultime

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio – C’è ancora qualche intoppo nella trattativa che porta a Caceres: ecco gli ultimi aggiornamenti sulla situazione

Un ordigno esploso all’improvviso. Il nome di Martin Caceres è apparso all’improvviso nell’orbita del calciomercato della Lazio. La trattativa con l’uruguayano è in fase avanzata, si può chiudere nelle prossime ore. L’ex difensore bianconero, attualmente svincolato dopo aver trascorso mezza stagione tra le fila del Southampton (una sola presenza), si trova a Milano con la moglie. Come riportato da Sky Sport, il colloquio con il club capitolino è avvenuto tramite intermediari, l’offerta presentata è ritenuta molto allettante. Nella giornata odierna il classe ’87 incontrerà anche l’Antalyaspor ma, qualora decidesse di accettare la proposta della Lazio, partirà subito per Roma.

QUESTIONE EXTRACOMUNITARIO – Un problema per la chiusura dell’affare potrebbe essere rappresentato dagli slot disponibili per tesserare giocatori extracomunitari, che per il momento alla Lazio ne è libero solo uno. Se dovesse arrivare la chiusura per Azmoun, Mauricio e Perea possono diventare un freno alla trattativa. La dirigenza biancoceleste ha però già pronta la soluzione: si sta valutando l’idea di far acquistare il calciatore da un’altra squadra italiana, poi a gennaio completare il tesseramento interno. Ragionamenti e sviluppi che comunque andranno fatti quando le parti avranno raggiunto l’intesa economica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.