Cabral, col Porto è la tua notte: Sarri pronto a lanciare l'esterno
Connettiti con noi

News

Cabral, col Porto è la tua notte: Sarri pronto a lanciare l’esterno

Pubblicato

su

Vista la squalifica di Zaccagni e l’infortunio di Pedro, Sarri lancerà dal primo minuto Jovane Cabral: per lui aria di derby

La sfida col Porto di giovedì sera, valida per il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League, sarà la grande occasione di Jovane Cabral. Come riporta la Gazzetta dello Sport oggi in edicola infatti, con le defezioni di Zaccagni per squalifica e di Pedro per infortunio, il portoghese, dopo aver agito da falso nove ad Udine, tornerà sulla sinistra nel tridente con Immobile e Felipe Anderson.

Per Cabral, che ha lasciato intravedere buonissime cose contro l’Udinese a parte una certa timidezza in zona goal, si tratta di un vero e proprio derby visto il suo passato allo Sporting. Il ventitreenne vuole rilanciarsi definitivamente in biancoceleste e rispettare i pronostici di qualche anno fa che lo avevamo individuato come potenziale fenomeno del calcio internazionale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.