Buon compleanno Patric! Gli auguri della Lazio e dei compagni - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Buon compleanno Patric! Gli auguri della Lazio e dei compagni – FOTO

Pubblicato

su

Oggi Patric spegne 25 candeline: ecco gli auguri di buon compleanno da parte della società e di alcuni compagni di squadra

Arrivato alla Lazio nel 2015, Patric ha collezionato con l’Aquila sul petto 50 presenze tra campionato e coppe. Quando chiamato in causa ha sempre risporto presente, accettando di cambiare anche il proprio ruolo per dare un contributo alla causa biancoceleste. Nel giorno del suo 25esimo compleanno, la Lazio gli ha fatto gli auguri pubblicamente sul proprio sito web: «Patricio Gabarron Gil, difensore biancoceleste, oggi spegne 25 candeline. Dal Presidente, dalla società, dallo staff e da tutti i tifosi, i più sentiti auguri di buon compleanno». Sempre il club capitolino ha poi pubblicato una foto dell’ex Barcellona sui vari social. A quelli della Lazio, si sono aggiunti gli auguri di qualche compagno di squadra. Tra questi, Strakosha: «Tanti auguri di buon compleanno fratellino. Che Dio ti benedica». Infine, si aggiungono quelli della redazione di Lazio News 24.

tanti auguri di buon compleanno hermanito @patric6 che dio ti benedica🔝 🎉

A post shared by NEVER GIVE UP (@thomas_strakosha) on

🎉🎈 #HappyBDay to @patric6, who turns 2️⃣5️⃣ today!

A post shared by S.S. Lazio (@official_sslazio) on

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.