Buon compleanno Bastos! L'angolano spegne 27 candeline: gli auguri della Lazio - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Buon compleanno Bastos! L’angolano spegne 27 candeline: gli auguri della Lazio – FOTO

Pubblicato

su

Buon compleanno Bastos! Oggi il difensore biancoceleste spegne 27 candeline: via social sono arrivati gli auguri della Lazio

Allo scoccare della mezzanotte, la Lazio ha pubblicato su Instagram una foto che ritrae Bastos che festeggia ‘addentando’ la medaglia vinta in occasione della Supercoppa Italiana. L’immagine è stata poi accompagnata dagli auguri di compleanno: «Buon compleanno a Bastos Quissanga, che oggi fa 27 anni!». L’angolano, arrivato nel 2016 alla Lazio, dopo anni passati nel Rostov, ha collezionato performance altalenanti: tanti ottimi interventi ed altrettanti ingenui errori. Il giocatore non si arrende e continua a lavorare, in attesa che Inzaghi gli conceda un’altra possibilità: Bastos è pronto per la sua rivalsa. In un giorno così importante, la redazione di Lazio News 24 non può che accodarsi agli auguri del club.

🎂🎈 #HappyBDay to @bastosquissanga, who turns 2️⃣7️⃣ today!

A post shared by S.S. Lazio (@official_sslazio) on

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.