Bruno Conti: «La Nazionale si è rilassata dopo Euro 2020»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bruno Conti: «La Nazionale si è rilassata dopo Euro 2020»

Pubblicato

su

Intervenuto al Festival dello Sport di Trento l’ex ala Bruno Conti ha detto la sua sul periodo che sta attraversando il calcio italiano

Bruno Conti ha parlato dal palco de Il Festival dello Sport di Trento analizzando la situazione del calcio italiano.

MONDIALI – «La soddisfazione di aver vinto quel Mondiale equivale quasi ad aver battuto troppo il mondo, perché abbiamo incontrato grandi squadre e grandi campioni».

ITALIA – «Le generazioni cambiano sempre, davanti abbiamo Immobile davanti che fa tanti gol nella Lazio e pochi in Nazionale, ma il problema non è solo l’attacco. Dopo l’Europeo ho visto un piccolo rilassamento, ma io vedo tanti giovani interessanti e di prospettiva come Raspadori e Chiesa. Adesso c’è tanta delusione ma io credo molto in questa Nazionale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.