Brocchi: «Lazio? Una bella chiusura di carriera»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Brocchi: «Lazio? Una bella chiusura di carriera»

Pubblicato

su

L’ex centrocampista biancoceleste ha raccontato qualche retroscena del suo periodo in maglia Lazio

Intervenuto nell’iniziativa organizzata per Milan-Inter da Operazione Nostalgia e il portale di intrattenimento Planetwin365.news, Cristian Brocchi, si è lasciato andare in qualche aneddoto del suo periodo alla Lazio.

LE PAROLEMi sarebbe piaciuto chiudere la carriera lì. Pensavo che dopo il Milan non avrei più trovato una famiglia e invece è stata una parte importante della mia carriera, insieme con la città, i tifosi, la società. Mi sarebbe piaciuto finire diversamente. Però, anche se in campo non c’ero, ho salutato i tifosi con la vittoria della Coppa Italia nel derby con la Roma, alzando il trofeo, ed è stata una bella chiusura di carriera

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.