Brescia, Prce: «Mi ispiro a Bonucci. E Tare...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Brescia, Prce: «Mi ispiro a Bonucci. E Tare…»

Pubblicato

su

Franjo Prce si è presentato ai tifosi del Brescia. Il giovane difensore, arrivato in prestito dalla Lazio, ha spiegato i motivi della sua scelta.

Franjo Prce ha iniziato ufficialmente la sua nuova avventura con la maglia del Brescia. Il difensore croato, di proprietà della Lazio, è intervenuto nella conferenza stampa di presentazione: «Ho avuto modo di parlare di Brescia con tante persone e soprattutto con il direttore Tare (il ds biancoceleste ha giocato nel Brescia dal 2001 al 2003, ndr) che mi ha raccontato molte cose e questo mi ha aiutato nell’ambientamento. Il primo impatto è stato positivo e mi sto trovando bene coi nuovi compagni. Ruolo? Sono un centrale, ma ho giocato anche come terzino sinistro, il mio modello è Bonucci che ritengo il miglior difensore in questo momentoPurtroppo alla Salernitana sono stato spesso infortunato e non ho avuto modo di giocare, ma ora mi sento pronto anche se starà al mister decidere se farmi giocare o meno. Questa piazza ha visto grandi nomi come Baggio, Pirlo o Guardiola ed è un onore vestire la maglia del Brescia, credo che sia la scelta giusta visto che mi hanno parlato molto bene di questa città», riporta bresciaingol.it.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.