Branchini: «Sarri? Uno dei pochi che ha il coraggio di dire la verità. Vi spiego il perché»
Connettiti con noi

News

Branchini: «Sarri? Uno dei pochi che ha il coraggio di dire la verità. Vi spiego il perché»

Pubblicato

su

Branchini: «Sarri? Uno dei pochi che ha il coraggio di dire la verità. Vi spiego il perché». Ecco le parole del procuratore

Già è uno scandalo che il mercato sia aperto a stagione iniziata, così come è uno scandalo che si apra a gennaio con tutte le partite che ci sono in programma“. Queste le parole di Maurizio Sarri nella conferenza stampa pre partita di ieri. L’allenatore della Lazio ha criticato la gestione delle date del calciomercato, riscuotendo approvazione da molti esperti del settore.

Intervenuto ai microfoni del Corriere dello Sport, anche  Giovanni Branchini ha voluto esprimere il suo gradimento nel sentire qualcuno lamentarsi di questa problematica. Secondo il procuratore, il calcio sarebbe ormai in mano a persone che non hanno nulla a che vedere con lo sport, ma che anzi vedono il calcio come una piazza finanziaria con scopo di profitto. Sarri, quindi, diventa uno dei pochi ad avere il coraggio di dire la verità su questo argomento, ecco perché il ringraziamento del procuratore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.