Brambati: «Lazzari Tottenham? Ecco quanto c'è di vero»
Connettiti con noi

Calciomercato

Brambati: «Lazzari Tottenham? Ecco quanto c’è di vero»

Pubblicato

su

A TMW Radio, durante Maracanà, l’ex calciatore e procuratore Massimo Brambati, ha parlato di vari temi tra cui quello di Lazzari

A TMW Radio, durante Maracanà, l’ex calciatore e procuratore Massimo Brambati, ha parlato di vari temi tra cui quello di Lazzari e di una possibile sua cessione al Tottenham. Ecco cosa ha detto:

«Quanto c’è di vero? Nì. Ho capito che in Premier Conte predilige avere giocatori ‘fisicati’. Puoi avere corsa, ma se non hai la struttura fisica fai fatica. Il giocatore ha corsa, ha le caratteristiche giuste ma bisogna vedere se coincide con quello che ha in mente il mister. Ho capito che lui è contento dell’atteggiamento della squadra in allenamento ma che c’è tanto da lavorare e che qualche regalino il presidente può darglielo. Ma credo che il grosso sarà fatto a giugno»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.