Connettiti con noi

News

Calciopoli, la FIGC sarà risarcita da Moggi e dagli altri condannati

Pubblicato

su

Calciopoli, la FIGC ha ottenuto il risarcimento – pari a 200mila euro – da Moggi e tutti gli altri condannati: i dettagli

La FIGC si farà risarcire 200 mila euro di spese legali da parte di Moggi e degli altri condannati per Calciopoli. A riportare i dettagli è Il Mattino. Il quotidiano spiega come la Federcalcio sia era costituita parte civile nel giudizio penale dopo le vicende dell’inchiesta della Procura di Napoli sul caso del calcio italiano e non si era vista riconoscere il rimborso delle spese legali sostenute per tale attività, da porre a carico dei condannati.

La questione era così giunta sino in Cassazione che ha accolto il ricorso della FIGC. Il caso si è chiuso: i condannati dovranno versare circa 200mila euro alla FIGC. Oltre all’ex dirigente della Juve, dovranno pagare anche Andrea e Diego Della Valle, Sandro Mencucci, Claudio Lotito, l’ex vice presidente della FIGC Innocenzo Mazzini, l’ex designatore arbitrale Pierluigi Pairetto, gli ex arbitri Claudio PuglisiSalvatore RacalbutoStefano Titomanlio e Massimo De Santis.

Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.