Boto: «I laziali ameranno Marcos Antonio, sarà un giocatore chiave»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Boto: «I laziali ameranno Marcos Antonio, sarà un giocatore chiave»

Pubblicato

su

José Boto, direttore attuale del PAOK Salonicco, ha parlato di Marcos Antonio e del futuro alla Lazio. Le sue dichiarazioni

Il direttore sportivo José Boto, attualmente al PAOK Salonicco, nel corso di una intervista rilasciata a ‘L’Interista’ ha parlato di Marcos Antonio, calciatore da lui portato in Ucraina e ora alla Lazio.

MARCOS ANTONIO – «Marcos è uno dei miei ragazzi. Quando ero allo Shakhtar, la prima regola era rinnovare la squadra con giovani interessanti. Comprammo 7 giocatori e lui era fra quelli. Lo conoscevo dalle giovanili del Brasile, è un profilo di centrocampista molto intelligente, veloce, dinamico, con una visione di gioco incredibile e delle fantastiche qualità tecniche. Sicuramente per il gioco di Sarri, dopo un periodo iniziale di adattamento, sarà un giocatore chiave. Ha prospettive da top player e gli italiani ameranno il suo modo di giocare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.