Serie A, B. Valero: «Ricominciare solo quando sarà tutto sotto controllo»
Connettiti con noi

News

Serie A, Borja Valero: «Ricominciare solo quando sarà tutto sotto controllo»

Pubblicato

su

Il centrocampista dell’Inter, intervistato da Gazzetta.it, ha detto la sua riguardo la ripresa del campionato

Borja Valero, centrocampista dell’Inter, è stato intervistato da Gazzetta.it. Ecco le parole dello spagnolo circa la ripresa della Serie A:

«Noi giocatori siamo soggetti come tutti al rischio di contagio: ci si poteva e doveva fermare prima. Ricominciare avrebbe senso solo nel momento in cui la situazione fosse totalmente sotto controllo. La consapevolezza che il calcio sia così importante, non giustifica il fatto che debba ripartire senza garanzie adeguate. Dobbiamo adeguarci alle indicazioni date dalle autorità mediche e scientifiche. Non farlo sarebbe follia. Noi giocatori dell’Inter abbiamo la nostra chat di gruppo, ma per il momento ci sembra tutto ancora lontano e fumoso. Chiaro però che, se e quando ci verrà detto di ricominciare, come categoria faremo sentire la nostra voce».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.