Borini, in corso le visite mediche a Milano - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Borini, in corso le visite mediche a Milano

Pubblicato

su

Fabio Borini torna a giocare in Italia dopo ben 5 anni trascorsi in Inghilterra, oggi le visite mediche

AGGIORNAMENTO ORE 8.55 – Il giocatore ha iniziato le visite mediche presso la Casa di Cura La Madonnina, a Milano. Al termine è atteso per mettere in calce l’accordo con la società rossonera

AGGIORNAMENTO ORE 21:07 – Fabio Borini è sbarcato a Milano Malpensa. L’orami ex attaccante del Sunderland, nonostante le smentite di rito, domani effettuerà le visite mediche e poi sarà ufficialmente un nuovo giocatore del Milan. Ora l’attenzione della Lazio dovrà spostarsi su altri obiettivi.

BoriniMilan quasi fatta… o forse no. Sembrava un’operazione praticamente conclusa, visite mediche fissate per la giornata di domani, solo gli ultimi dettagli da limare per la fumata bianca. L’entourage del giocatore, però, ha spiegato la situazione svelando che tra il giocatore ed il club non c’è alcun accordo e che l’assalto di Mirabelli – avvenuto nella notte – sarebbe stato una strategia per superare la Lazio nelle trattative. Importanti novità sono attese per le prossime ore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.