Biševac spiega il suo addio al Lione: "Dicevano di puntare su di me, ma dal presidente Aulas sono arrivate parole inaccettabili" - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Biševac spiega il suo addio al Lione: “Dicevano di puntare su di me, ma dal presidente Aulas sono arrivate parole inaccettabili”

Pubblicato

su

A pochi giorni dal suo approdo in biancocleste Milan Biševac è tornato a parlare dei motivi che lo hanno spinto ad andare via dall’Olympique Lione: “L’OL mi ha offerto quattro mesi di contratto, una scelta che non mi è piaciuta. Il club diceva di puntare su di me, ma non volevano rinnovare il mio contratto. Prima del mio infortunio al ginocchio non c’è mai stato alcun problema. Dopo ho lavorato duramente per tornare in campo, anche se ho sentito dichiarazioni che non mi sono piaciute. Il presidente Aulas dopo la sconfitta contro il Montpellier ha usato parole inaccettabili“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.