Zhao, CEO di Binance: «I love Lazio». Fissato un incontro con Lotito?
Connettiti con noi

News

Binance, il CEO Zhao: «I love Lazio». In programma un incontro con Lotito?

Pubblicato

su

Il magnate cinese di Binance, Changpeng Zhao, è a Roma. Ieri ha incontrato Immobile, in programma anche un vertice con Lotito

Changpeng Zhao, CEO di Binance (piattaforma di scambio per le criptovalute), è a Roma e i tifosi sognano un improbabile passaggio di proprietà. L’imprenditore è considerato tra gli uomini più ricchi al mondo e si sta appassionando ai colori biancocelesti, tanto da dire: «I love Lazio».

Stando a quanto riportato da Il Messaggero, a Palazzo Brancaccio ieri sera avrebbe incontrato Ciro Immobile e adesso vorrebbe conoscere tutti gli altri giocatori, magari palesandosi a Formello. In questa sua permanenza nella Città Eterna non è escluso un incontro con il presidente Lotito, per fare il punto sui rapporti tra Lazio e Binance.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.