Binance, il CEO sbarca in Italia: i tifosi gli chiedono di comprare la Lazio - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Binance, il CEO sbarca in Italia: i tifosi gli chiedono di comprare la Lazio

Pubblicato

su

Il CEO di Binance Zhao sbarcherà domani in Italia. I tifosi della Lazio gli hanno chiesto di comprare il club biancoceleste

Changpeng Zhao, fondatore e CEO di Binance, sponsor della Lazio, ha commentato con una emoticon strabiliata su Twitter il gol di Luis Alberto contro la Sampdoria. Tanto è bastato, come riportato da Il Messaggero, per scatenare i tifosi biancocelesti che hanno risposto al tweet con una valanga di: «Comprati la Lazio, non è mai stato facile come in questo momento».

I sostenitori laziali sono infatti convinti che Lotito possa cedere la Lazio in questo momento economico complicato. Il presidente ha però dichiarato più volte che il club non è vendita è che sono di fronte a un’offerta da 600 milioni di euro si siederebbe al tavolo per trattare. Intanto nella giornata di domani Changpeng Zhao sbarcherà in Italia, nella Capitale nello specifico, per investire nel nostro mercato. I tifosi possono così continuare a sognare, anche se il CEO di Binance dovrebbe incontrare Ciro Immobile per stringere un accordo riguardante l’azienda multigaming GL17CH del bomber biancoceleste.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.