Biglietti Roma Lazio, febbre da derby: ecco quanti tifosi all'Olimpico
Connettiti con noi

News

Biglietti Roma Lazio, febbre da derby: ecco quanti tifosi all’Olimpico

Pubblicato

su

Biglietti Roma Lazio, i tifosi pensano già al derby: saranno circa 48mila gli spettatori che accenderanno lo Stadio Olimpico

Nonostante di mezzo ci sia un altro impegno di campionato, la testa dei tifosi è già lì: al derby. Stavolta sarà una gara cruciale anche per la classifica e il clima si fa più infuocato che mai. Ad accendere gli animi dei giocatori in campo, ci sarà anche l’Olimpico delle grandi occasioni: come riporta La Repubblica, dei 14mila biglietti messi a disposizione per i tifosi biancocelesti, 11.600 sono già stati venduti.

Per le 18 del 20 marzo, quando la Lazio di Sarri si troverà faccia a faccia con la Roma di Mourinho, sono attesi in totale 48mila spettatori.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.