Rinnovo Biglia, lunedi incontro con l’agente: i dettagli

abbraccio tifosa
© foto www.imagephotoagency.it

Rinnovo Biglia, aggiornamenti sulla situazione legata all’adeguamento del contratto dell’argentino. Ecco tutte le possibili ipotesi

Enzo Montepaone, agente di Lucas Biglia, è atterrato ieri in Italia per raggiungere Formello e discutere con la dirigenza biancoceleste il rinnovo del suo assistito. Secondo quanto riportato questa mattina da Il Corriere dello Sport, l’incontro fra le parti avverrà lunedi. Il presidente Lotito ha messo sul piatto 2.7 milioni di euro a stagione, che con il raggiungimento dei bonus legati al numero di presenze (condizione che non piace all’argentino) lieviterebbero a 3, fino al 2021 per convincere il calciatore a restare nella Capitale.

LO SCENARIO – In caso di esito negativo della trattativa per il rinnovo, per il Principito si prospetta un futuro lontano dalla Lazio per la prossima estate. In Italia si scatenerebbe il duello fra Juventus e Inter, sempre che il centrocampista albiceleste non decida di accettare l’offerta milionaria proveniente dalla Cina. Il club capitolino invece piomberebbe con decisione su Walace Souza Silva, brasiliano classe ’95 di proprietà del Gremio. Il regista sudamericano è valutato dalla società di Porto Alegre 15 milioni di euro, l’operazione si potrebbe concretizzare appunto solamente con la cessione di Biglia.