Biava: "La Lazio deve dimenticare la pesante sconfitta nel derby. Il cambio di allenatore potrebbe dare ulteriori stimoli" - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Biava: “La Lazio deve dimenticare la pesante sconfitta nel derby. Il cambio di allenatore potrebbe dare ulteriori stimoli”

Pubblicato

su

Il doppio ex di Palermo e Lazio Giuseppe Biava è stato intervistato da Stadionews in vista del match tra rosanero e biancocelesti in programma domenica allo stadio ‘Barbera’. “Le due squadre hanno necessariamente bisogno di vincere la gara per motivi diversi”, esordisce Biava, che poi aggiunge: “Il Palermo deve uscire dalla zona retrocessione mentre la Lazio deve dimenticare la pesante sconfitta nel derby e ritrovare la serenità. Per i rosanero è vietato sbagliare per evitare che le altre squadre si allontanino dalla zona rossa. I biancocelesti potrebbero trovare quegli stimoli in più visto il cambio di allenatore. Però il Palermo deve vincere per non rendere la lotta salvezza ancora più difficile.”

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.