Bianchessi su Locatelli: «Lo chiamavo 'Zizou'. Se andrà alla Juve...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bianchessi su Locatelli: «Lo chiamavo ‘Zizou’. Se andrà alla Juve…»

Pubblicato

su

Il responsabile del settore giovanile della Lazio, Mauro Bianchessi, ha parlato all’ANSA del talento di Manuel Locatelli

Il responsabile del settore giovanile della Lazio Mauro Bianchessi è intervenuto ai microfoni dell’ANSA per commentare l’exploit di Manuel Locatelli, ‘suo’ giocatore ai tempi in cui era capo scout al Milan.

Le sue parole: «Manuel è sempre stato uno dei prospetti migliori del settore giovanile del Milan. Aveva questo talento che faceva pensare sarebbe diventato un campione, per questo lo chiamavo ‘Zizou’. Pensavo sarebbe diventato il capitano del Milan, ma non conosco le ragioni del divorzio con i rossoneri. Uomo Europeo? I fatti lo dicono, non è una mia opinione. Se dovesse andare alla Juve migliorerebbe ancora di più, giocando con dei campioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.