Bessa, parla l'agente: «La Lazio era interessata ma non ha insistito. Il Genoa invece...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Bessa, parla l’agente: «La Lazio era interessata ma non ha insistito. Il Genoa invece…»

Pubblicato

su

Con queste parole Giovanni Brachini, procuratore di Daniel Bessa, commenta la trattativa che ha portato il ragazzo al Genoa

Accostato alla Lazio in ottica calciomercato, Daniel Bessa – precendentemente tra le fila dell’Hellas Verona – è diventato ufficialmente un giocatore del Genoa. Il suo procuratore Giovanni Brachini – intervenuto ai microfoni di gazzamercato.it – ha spiegato la trattativa che ha portato il giocatore nel club ligure e gli interessamenti da parte delle altre compagini: «L’interesse del Torino è stato il primo perché nasceva dalla direzione tecnica, poi c’è stato l’avvicendamento dell’allenatore e sono cambiate le esigenze. Gli altri interessi erano quelli del Bologna; poi della Lazio che non ha proseguito. Altre squadre rimaste sul pezzo sono state Sampdoria, Cagliari e Genoa. Quest’ultima ha voluto di più e alla fie l’operazione si è concretizzata».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.