Bernardeschi: «Un club di Serie A mi voleva fortemente»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bernardeschi: «Un club di Serie A mi voleva fortemente, ma…»

Pubblicato

su

Il neo acquisto del Toronto, Bernardeschi, ha parlato della sua nuova esperienza in Canada ed altri retroscena di mercato

Federico Bernardeschi, neo acquisto del Toronto, in una intervista a La Gazzetta dello Sport ha parlato della sua nuova esperienza in Canada e nella MLS.

TORONTO – «Era da ottobre che pensavo a questa soluzione e sto toccando con mano che è meglio di quanto mi aspettassi. Il club è super. La polisportiva (con basket e hockey su ghiaccio n.d.r.) nel 2015, all’arrivo di Giovinco, fatturava 4 miliardi di dollari e ora è a quota 12: il triplo. E la comunità italiana è molto appassionata: mi hanno mostrato i video dei festeggiamenti per l’Europeo, uno spettacolo. Volevo cambiare vita e qui c’è il futuro. Nel 2026 i Mondiali saranno in Canada-Usa-Messico». 

ATALANTA – «Ringrazio tutti. In particolare Gasperini e il d.s. D’Amico, mi volevano fortemente a Bergamo». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.