Berhami sulla Lazio: «Quando si fanno sempre le stesse cose si rischia di diventare prevedibili»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Berhami sulla Lazio: «Quando si fanno sempre le stesse cose si rischia di diventare prevedibili»

Pubblicato

su

Berhami, l’ex biancoceleste rilascia alcune dichiarazioni a Radiosei analizzando la situazione della Lazio

Ai microfoni di Radiosei ha parlato Berhami, il quale analizzando la situazione della Lazio dopo anche l’addio di Sarri e rilascia queste parole

LAZIO – Dopo un po’ di tempo in cui la Lazio ha lavorato con un tecnico con principi radicati, forse è diventata prevedibile.

Il calcio è in continua evoluzione, l’inserimento dei nuovi è stato rallentato e molti di loro sono giocatori di transizione e non di palleggio. Quando continui a fare sempre le stesse cose si rischia una saturazione. Giusto o no che sia, c’è sempre bisogno di nuovi stimoli. La Lazio di Sarri non giocava male, ma negli ultimi metri stava venendo meno, anche per il rendimento dei singoli più importanti.

Castellanos è un giocatore che ha qualità, ma è più un giocatore che va accompagnato con un altra punta che gli possa permettere di creare degli spazi. Non è neanche semplice oggi essere la punta della Lazio, c’è un giocatore come Immobile che ha fatto la storia e vuole avere la serenità di essere un titolare. Se vuoi crescere devi mettere una concorrenza più forte, cosa che un po’ è mancata negli ann

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.