Berdyev, all. Rubin Kazan, è sicuro: «Azmoun? Resterà con noi...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Berdyev, all. Rubin Kazan, è sicuro: «Azmoun? Resterà con noi…»

Pubblicato

su

Azmoun è al centro di un contenzioso tra Rubin e Rostov. Queste le parole dell’allenatore del club di Kazan a proposito…

Come anticipato, Sardar Azmoun – il profilo più adatto per rinforzare l’attacco della Lazio – è al centro di una complicata diatriba tra Rostov e Rubin Kazan: il primo club avrebbe infatti esercitato l’opzione di riscatto per l’accattante, mentre l’altra società avrebbe contestato la clausola. Il giocatore sta attualmente svolgendo il ritiro precampionato con il club di Kazan e, secondo l’allenatore Kurbam Berdyev, firmerà un contratto e rimarrà in squadra. Queste le parole del tecnico, intervenuto a Realnoevremya.ru, riguardo la situazione: «Azmoun? Credo che nei prossimi giorni firmerà un contratto per restare con noi». La Lazio, dalla sua, starebbe monitorando la situazione con interesse: l’iraniano sarebbe il profilo che farebbe più gola alla dirigenza capitolina, pronta a fare anche alcuni sacrifici economici -il suo cartellino è valutato tra i 18 ed i 20 milioni – pur di portare l’attaccante alla corte di Inzaghi. In tutti i casi, i biancocelesti attenderanno la decisione della FIFA prima di concretizzare la trattativa ed avvicinarsi all’acquisto di Azmoun. Nonostante le dichiarazioni del tecnico, la Lazio ci spera ancora: i prossimi giorni saranno decisivi per comprendere quale sarà il futuro dell’Ibrahimovic iraniano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.