Beppe Signori presenta il docufilm sulla sua carriera: il trailer VIDEO
Connettiti con noi

News

Beppe Signori presenta il docufilm sulla sua carriera: il trailer VIDEO

Pubblicato

su

Il 19 giugno, alle 21.15 – su Sky Documentaries – andrà in onda il docufilm sulla vita di Beppe Signori: ecco alcune scene dal trailer

Sul suo profilo Instagram, Beppe Signori ha pubblicato il trailer del suo docufilm: un’idea per ripercorrere le tappe più importanti della carriera dell’ex giocatore, dal Piacenza al Bologna, passando inevitabilmente per la Lazio e il Foggia, fino alla Nazionale italiana. Sono anche tante le voci chiamate a dare un contributo per raccontare la vita di Beppe e, tra queste, non potevano mancare quella di Zoff, Guidolin e Zeman. Nell’opera, anche un’ampia parentesi sulla vicenda giudiziaria che lo ha visto protagonista fino all’assoluzione. Di seguito, alcune immagini del docufilm:

«“Primo Giugno 2011, la vita di Beppe Signori cambia”
Dopo 11 anni da quel giorno, sono qui ad annunciare l’uscita del mio docufilm! 🎥
Il 19 Giugno alle 21 e 15 su Sky Documentaries ☝️
Perde solo chi si arrende
».

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Beppe Signori (@beppesignoriofficial)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.